fbpx

MONDOTEATRO

Nato nel 1983 organizza corsi e laboratori sul territorio da più di trent’anni. Tanti giovani si sono cimentati nell’arte della recitazione e ne sono rimasti affascinati tanto da fondare gruppi e compagnie che operano a Modena e provincia.

Se i corsi si sono rinnovati di anno in anno devo innanzitutto ringraziare tutti gli allievi che li hanno frequentati,  che mi hanno dato fiducia e che hanno creduto nell’impostazione di un lavoro non sempre agevole e divertente. Il loro entusiasmo, la loro simpatia, a volte il loro talento e la loro abnegazione hanno contribuito in larga parte al successo ottenuto.

L’attività che comprende anche laboratori nelle scuole medie inferiori e superiori e corsi di teatro in lingua francese in collaborazione con l’A.C.I.F. si è arricchita di alcune proposte di approfondimento: Shakespeare, Pirandello, Teatro dell’assurdo.

Dal 2008, la piena collaborazione con l’Associazione Magica-Mente che ha sede al Teatro Cittadella, ha favorito lo sviluppo degli spettacoli che si sono moltiplicati: “La farsa dell’avvocato Pathelin” (testo medievale) e “II soldato fanfarone” (Miles gloriosus) di Plauto replicate più volte, “La bottega del caffè” di Carlo Goldoni, nell’ambito del progetto Teatro e settecento in Europa, “Una cena in famiglia” di Jean Anouilh, “Parole sotto sopra”, atti unici di Achille Campanile replicata a Modena e Nonantola , “Mercadet” di H. de Balzac, “Colto in flagrante” di Derek Benfield e “La sconcertante signora Savage” di John Patrick rappresentate nel 2016, “Rumors” di Neil Simon in scena il 22 aprile 2017 con il gruppo Master, “Così è se vi pare” di Luigi Pirandello del maggio 2017 e gli ultimi spettacoli “Verso l’assurdo e oltre!” di dicembre e “Sogni d’amore e mortaretti” di giugno 2018 ne sono un esempio tangibile. Nell’estate 2018 è stato necessario un rinnovamento complessivo che ha portato alla nuova denominazione MONDOTEATRO e soprattutto alla nuova sede Viale Storchi 361 a Modena; uno spazio di 250 mq con ingresso, ufficio/biblioteca, deposito materiale, bagni, sala conferenze e sala palco e tutto l’occorrente per svolgere nel migliore dei modi tutta la mia attività.  

Giuseppe Radicia

En tant que marque horlogère suisse bien connue, Tissot est née dans la petite ville de Lelo, dans la région montagneuse suisse de Rila. Ses performances et sa qualité ont toujours été reconnues par tous, et elle ne cesse de se positionner dans le monde horloger.replique montre La série classique nostalgique est une caractéristique majeure de Tissot, avec un style rétro et un incontournable pour les voyageurs d’affaires. Cette année, Tissot a ajouté un autre chef-d’?uvre à cette collection.replique tag heuer La nouvelle montre vintage nostalgique hérite du design classique de cette série. En même temps, il utilise deux matériaux à mélanger et assortir. Il combine une esthétique moderne et nous présente une atmosphère unique. Différentes montres-bracelets.

Seguici

Sto facendo vendite di auto usate, al fine di mostrare la mia forza finanziaria. Fai in modo che i clienti si fidino. Pertanto, spesso indossano abiti di marca e indossano vari orologi replica di marca, che ovviamente sono Rolex replica.
On the occasion of the centenary of the brand, Omega launched the Centenary Centennial Watch in 1948, which is the first limited edition watch with Omega self-winding movement and precision watch certification.fake rolex The Centenary Centennial Watch combines precision and practicality with the positive market response Omega believes that the watch for the release of the precision automatic watch series has matured.